La Slot Machine della Dea d’oro ha conquistato i giocatori italiani

slot machine

Sin dalla notte dei tempi l’uomo, da quello preistorico,  fino ai giorni nostri, è stato sempre attratto dalle divinità. Dei e dee avevano l’aspetto degli essere umani, quindi mortali,  con l’aggiunta di poteri soprannaturali che li rendevano divini.

Non solo nell’immaginario collettivo la divinità ha da sempre attirato l’attenzione, ma soprattutto nel gioco tutto ciò che ha che fare con il magico ed il soprannaturale acquisice un fascino che il giocatore non può rimanere indifferente. Ed ecco che alcuni giochi rapiscono e catturano ancora di più l’interesse degli appassionati del gioco come appunto sta attualmente succedendo con la Slot Machine Golden Goddess.

Anche se era presumibile il suo forte interessamento da parte del pubblico per via di una grafica strepitosa con effetti speciali da scoprire mentre si avanza man mano nel gioco, la Golden Goddess è considerata una delle Video Slot più gettonate del momento tra quelle targate IGT. La software house IGT questa volta non ha voluto insistere su concetti già perseguiti come quello dell’Antico Egitto oppure più avventurieri come il Book of Ra, ma ha cercato di far addentrare l’appassionato giocare italiano di slot nel mondo magico della divinità dorata. Tutto ciò diventa ancora più unico grazie all’inserimento di personaggi mitici come cavalli alati e principi evitando di utilizzare divinità greco-romane.

La bella dea d’oro è la protagonista indiscussa da trovare una volta azionati i 5 rulli della slot tra le 40 linee di puntata e se la trovi con cinque icone potrai fare l’incasso più alto. Le opzioni di gioco regalano delle “chicche” come la funzione Super Stacks Feature capace di trasformare il simbolo della rosa rossa in quello che hai bisogno per ottenere una combinazione vincente.

Infatti se trovi questa icona potrai cliccarci su per vedere in che simboli si trasformerà. Grazie a questa funzione speciale della Super Stacks Feature si avranno a disposizione delle giocate gratis che sono in totale di 7 giri gratis da utilizzare senza utilizzare il proprio credito. Quindi basta ricercare l’icona rossa che funge da scatter per avere a disposizione delle giocate gratuite e vedere le icone scendere a cascate insieme al bilancio che aumenta sempre di più.

La Golden Goddess fa parte delle slot machine Aams perciò è possibile giocarci con soldi veri su casinò online accreditati e legali nel nostro paese. Prima di aprire un conto gioco e depositare il vostro denaro sarebbe sempre meglio considerare portali di videoslot che offrono dei giochi slot in versione demo, dove potrai fare pratica senza spendere un centesimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *