Monthly Archives: luglio 2015

Scopri le avventure divertenti delle Winx

winx

Le Winx sono fatine adorabili, amate dai bambini di tutto il mondo che seguono le loro avventure in tv. Da oggi è possibile divertirsi con i giochi gratis delle Winx, tante proposte dedicate ai bambini e alle bambine che possono essere giocate gratuitamente e in ogni momento della giornata.

Oggi vogliamo raccontarvi un giochino che oltre a essere molto bello e colorato è anche parecchio educativo. Si tratta del gioco ‘Do You Believix’ e vede le nostre eroine impegnate a coltivare un bell’orticello nella città di Gardenia. Siamo pronti a dar loro una mano per creare una bella area verde ricca di fiori e di verdura?

Alcolici, indicazione obbligatoria delle calorie

vini

L’Unione Europea continua a manifestare una crescente e maggiore attenzione nei confronti del benessere alimentare. E decide di prevedere che le etichette degli alcolici Abbiano un’indicazione obbligatoria delle calorie entro il 2016.

La decisione non è ancora pienamente formalizzata, ma intanto a chiederlo è il Parlamento europeo alla Commissione, nell’ambito delle iniziative della nuova strategia contro l’abuso di alcol, approvata dalla plenaria di Strasburgo. La proposta è inoltre sostenuta con particolare forza dalle associazioni dei consumatori, che la considerano come uno strumento essenziale per combattere anche l’aumento dell’obesità.

Tutto torna riecco la moda vintage

vintage

Gli abiti degli anni ’80 e ’90 sono tornati nuovamente nei nostri armadi. La moda sembra offrire dei capi nuovi, promette nuove tendenze, ma in realtà riprende il vecchio, per adattarlo ai nostri giorni.

Quello che credevamo dimenticato, che avevamo chiuso in una scatola, lì, nella parte più alta del nostro armadio, è ritornata di moda e adesso la riprendiamo, la indossiamo, la rinnoviamo con accessori per renderla più glamour.