Monthly Archives: maggio 2015

Car sharing, nuovo servizio nell’area di Milano

Continuano ad espandersi le opportunità del car sharing milanese. Ultimo arrivato, in ordine di tempo, è Share’ngo, un car sharing elettrico a flusso libero di ultima generazione, in operatività dal prossimo 15 giugno, e in grado di poter vantare alcune interessanti caratteristiche che potrebbero renderlo uno dei servizi preferiti da parte di tutti gli utenti milanesi. Ai quali, d’altronde, non sarà nemmeno richiesto di ricaricare le batterie delle auto elettriche, e non sarà neppure domandata la necessità di riporre le auto in specifiche zone.

I software per opzioni binarie

Guadagnare con i software per le opzioni binarie non è un’operazione impossibile, ma ricordatevi che per seguire questo genere di attività è richiesta la giusta concentrazione ed esperienza coltivata sul campo, magari dopo aver seguito per diverso tempo un trader che vi ha trasmesso i suoi segnali per le opzioni binarie.

Quando parliamo di questo tipo di operazione, ci riferiamo a manovre economiche finanziarie che possono far guadagnare una discreta somma di denaro, ma al contempo, anche causare una perdita economica importante.

Trattasi di operazioni veloci, tal volta bastano anche solo sessanta secondi per lanciarsi nell’operazione di trading, attimi indispensabili in cui l’investitore deve decidere che cosa fare, come agire e se seguire le informazioni ricevute dal software che gestisce i segnali per le opzioni binarie cui lo stesso fa riferimento.

In arrivo nuovo sostegno al reddito (Bruxelles permettendo)

Il ministro del lavoro Giuliano Poletti sta lavorando a un nuovo sostegno al reddito, da destinare a tutti coloro i quali non arrivano a percepire 8 mila euro di reddito annui. Ad annunciare il piano è lo stesso presidente del Consiglio, che poco fa si è sbilanciato nel dichiarare che “con una seria politica degli investimenti ci giochiamo la ripartenza economica e potremo affrontare l’emergenza che mi sconvolge il cuore: poco più di un milione di bambini e ragazzi che stanno sotto la soglia della povertà”.

Eros e tecnologia, un binomio perfetto

telefono hot

Rivolgersi ad un servizio telefonico erotico, nell’epoca in cui viviamo, non è cosa insolita, e tanto meno da tenere nascosta. Non solo sono moltissime le persone che scelgono questo tipo di intrattenimento, ma possiamo tranquillamente affermare che le linee telefoniche erotiche, il cui numero generalmente ha inizio con 899, rappresentino un vero e proprio business in continuo sviluppo.

E, d’altra parte, non è necessario chiedersi chi siano per la maggior parte gli utenti delle hot line, poiché sono così in tanti ad utilizzare, da lasciarci l’interrogativo contrario: chi può essere a non averne mai fatto uso.

Rivolgersi alla cartomanzia per risolvere i problemi

cartomanti

Scegliere la consulenza di una cartomante esperta può essere una decisione valida non solo per capire meglio le incognite che il futuro ci riserva, ma anche per affrontare i problemi e gli inconvenienti di tutti i giorni: questioni di lavoro, incertezze sentimentali e famigliari, momenti di ansia e di panico, preoccupazioni di varia natura.

E tanti altri disagi, quasi sempre di origine emotiva, che, con l’aiuto di una cartomante esperta nella lettura delle carte, potranno essere risolti con determinazione senza ricorrere a cure mediche.

Contestazione alla Festa dell’Unità, Renzi risponde: non mi spaventate

Alla Festa dell’Unità di Bologna, svoltosi lo scorso fine settimana, un gruppo di manifestanti ha contestato apertamente il presidente del Consiglio Matteo Renzi. Nonostante la tensione mostrata nel contesto di festa, e nonostante gli scontri con la polizia, il premier è sembrato essere sufficientemente ferreo nelle proprie convinzioni: “Non mi spaventano tre fischi, cambierò l’Italia” – ha dichiarato.